| Autore |
Topic  |
|
endy
Collaboratore VIP

186 Messaggi
|
|
Inviato il - 11/02/2005 : 19:02:35
ragazzi per motivi tecnici ritengo che sia meglio non venire con il mio jimny.non sono ancora riuscito a far saldare il gancio che ho sradicato ad alassio.preferisco avere la macchina al 100% per partecipare ad una uscita in fuoristrada e non essere d'impaccio a nessuno.spero di non aver creato problemi per la prenotazione al ristorante.ciao a tutti
 |
|
Corrado
|
Inviato il - 11/02/2005 : 21:15:46
Marco, il Jimny ha due ganci uno davanti e uno dietro, mal che vada anzichè tirare avanti si stroppa indietro!! vieni che ti diverti !
Zio Corrado-Four by Four For Fun |
|
claudio sori
|
Inviato il - 12/02/2005 : 17:34:07
Allora non è ancora rientrato nessuno? Com'è andata??
 |
Mallibus
Collaboratore Senior

122 Messaggi
|
|
Inviato il - 12/02/2005 : 22:00:10
Eccomi di ritorno: sempre difficile commentare a caldo, ma ci provo.
Il radunello è diventato un mega-raduno: come ha ben dichiarato Gioflu del Celtic nella sua locandina, si è trattato di una macedonia di club: una sparuta ma agguerrita rappresentanza dei Culimolli (tra cui spiccano come culi-duri, almeno quanto a 4x4, FraGnam con zukko su carroattrezzi e Franco con Rocky verricellomunito), una robusta preseza del Tataclub - 9 tatone, tra cui spicca una valida vice-Tatazza di Fulviux, ed una preponderante presenza dei club ufficiali i Celtic e gli Extreme, con una ventina di persone ciascuno... un totale di più di 30 macchine. Onestamente non sono riusscito a contarle!!!
I primi a lanciarsi gli Extreme, che una volta radunati si gettano nella mischia e cominciano a dare spettacolo, sotto gli occhi un po'attoniti dei CM e dei Tatoni. Nel frattempo sopraggiungono i Celti, guidati dal mega-camper 4x4 di Cerberus, tutti agguerriti e preparati. Si comincia a girare, le tatuzze cominciano a prendere confidenza con il paesaggio, e dopo qualche esitazione dietro la guida di Fulviux ci lanciamo... per quel che mi riguarda si lancia Chiara, come al solito intrepida, che segue la vice-tatazza. Quando poi tocca a me ci metto 5 minuti a rompere il paraurti. Non vorrei mai che ci sia un'uscita senza la mia foto sotto la macchina. Grazie a tutti per l'aiuto nel risitemare, in particolare a Cecco per il nastro americano! Ora devo dire lo scarico è meglio di prima (non balla più...). Nel frattempo ci spostiamo verso l'argine del Po dove, dopo il pieno di vinello offerto da Speci (hic!), riprendiamo coraggio e cominciamo a saggiare le tatone sulla sabbia. Qui mi si pianta la macchina fotografica per cui conto su di voi per il supporto di immagini.
Sembra di essere appena arrivati.... ed è già l'ora di cercare il ristorante. Nessuno c'era mai stato, ma Casoni Borroni non è New York e si trova facilmente. Il momento conviviale vede la rivincita dei CM che tengono alta la bandiera dell'appetito ed il pranzo scorre sereno nelle chiacchere tra vecchi e nuovi amici.
Dopo pranzo cerchiamo di ricongiungerci per un'ultima foto... con scarsi risultati!! Chi non riesce a smettere di saltellare tra le dune, chi cerca di rianimare un mezzo, chi si gode l'additivo al Ginepro (sempre grazie Speci!) che scalda il cuore ed infonde coraggio. Tanto coraggio che Chiara decide di affrontare il temibile dentone dove l'Extreme sta dando spettacolo, e con successo (applausi!); io la imito a ruota riuscendo a non rompere niente (miracolo) ed il tutto si conclude in bellezza con l'immolazione delle pedane di Morgan, cui non era bastato lasciarle sui monti Simbruini. E' stata documentato il colorito disappunto di Monica, speriamo che il filmino non sia insabbiato dai servizi segreti padani!!!
Per concludere... che dire... grazie a tutti! E' sempre una gioia vedersi tutti quanti e conoscere nuovi amici. Oggi cen'era davvero per tutti i gusti: dal SUV alla scavafango più incainata, al camper, con contorno di Elephanti variopinti.
Devo ammettere che avevo un po'di timore per le dimensioni che aveva preso l'evento, ma la responsabilità di tutti i gruppi ha fatto sì che tutto si svolgesse a meraviglia e senza (grossi) danni!
Aspetto con ansia la pubblicazione delle foto di Corrado e di chiunque altro voglia aiutarmi a documentare la giornata sul tatasito ed il CM sito.
A tutti GRAZIE ed a presto.
www.tataclub.net |
|
Corrado
|
Inviato il - 12/02/2005 : 22:42:33
Mallibus, mi hai anticipato! sono arrivato da poco, abbiamo fatto tardi , all'ultimo qualche buontempone ha deciso di impantanarsi alla grande, ed eravamo rimasto con un solo verricello !! abbiamo perso un'ora e mezza !
Un mio commento alla giornata è d'obbligo !
Grandiosa giornata, non siamo riusciti a contarci ma tra Culi Molli, Celtic off road, Tata Club e 4x4Extreme direi 35 o più equipaggi con una accozzaglia di macchine di tutti i tipi dal ML al Land V8 super attrezzato , in mezzo di tutto compresi un paio di camper !
La zona si appresta sicuramente ad ogni tipo di esigenza, dal soft scelto dai proprietari piu’ scrupolosi e con famiglia a seguito alle fosse di fango micidiale per quelli piu’ scatenati, poi sabbia, ghiaia salitoni e discese da far contenti tutti quanti.
Certo qualche danno come al solito c’è stato, un Discovery s’è fatto fuori ammortizzatore e semiasse posteriore, un Rocky è rimasto senza freni, un Toyota ha lasciato specchietto e fiancata in un comulo di terra, qualche fanalino qua e la etc etc ma niente di grave, tutto nella norma.
Le stroppate non sono mancate e in alcuni casi si è dovuto ricorrere all’uso del verricello addirittura in alcuni casi a due in contemporanea, ma quanto pesa una macchina spanciata ??
Anche se non siamo riusciti , per problemi logistici, a socializzare molto , l’unione spontanea di tre gruppi praticamente sconosciuti rimane comunque un’esperienza sicuramente da ripetere e un’iniziativa da portare avanti nel tempo.
Un grazie a tutti per la bella giornata e uno particolare a Mallibus che ha pensato al supporto eno-gastronomico , pranzo ottimo !
Spero vivamente si ci possa incontrare nuovamente
Qua potrete vedere qualche scatto , non siamo riusciti a riprendere tutti ma sono certo di vedere altre foto nei siti dei rispettivi clubs.
Un socio a fatto un sacco di filmato che a breve sarà pronto in DVD !! e Eliano,(Fuoristrada in video) sempre presente, ha filmato un po’ delle nostre evoluzioni… presto le troveremo in edicola!
http://album.foto.virgilio.it/extreme4x4
Mallibus
Collaboratore Senior

122 Messaggi
|
|
Inviato il - 12/02/2005 : 22:51:28
4 gruppi corrado
Extreme - Celtic - Culimolli - Tataclub.
In totale eravamo più di 70. Infatti non tutti sono venuti al ristorante.
Roba da radunazzo nazionale!!!
www.tataclub.net |
dresi
Collaboratore VIP

232 Messaggi
|
|
Inviato il - 13/02/2005 : 10:31:04
Bella giornata.
Grazie della compagnia,
 |
Rambo_From_Ge
Collaboratore VIP

182 Messaggi
|
|
Inviato il - 13/02/2005 : 11:05:03
bedde le fotozze peccato che nn sono potuto venire causa macchinina dal dottore , a presto rivedrete la mia brutta faccia con la mia beddissima macchinina MUAHAHAHHAHAHAHHHA.
Ciao Renato
 |
PajeroV6
Collaboratore Senior

133 Messaggi
|
|
Inviato il - 13/02/2005 : 14:52:11
Gran bel posto con passaggi di ogni genere.
Grazie della giornata e per la compagnia.
Roberto
 |
Alcebilly
Collaboratore

67 Messaggi
|
|
Inviato il - 13/02/2005 : 21:46:51
citazione:
citazione:
ah , dimenticavo un particolare piuttosto importante: forse non tutti sanno che la zona prescelta è soggetta a rigide restrizioni di circolazione!!!
Marcello lo sapevi vero che è vietata!
è meglio che si sappia
ciao a tutti
Quel burlone di Corrado voleva appunto dire che la zona prescelta e soggetta a rigide restrizioni di circolazione che noi, naturalmente, rispetteremo, come sempre.
Corrado si raccomanda che nessuno dei soci percorra strade o tratti al di fuori del percorso prestabilito, che naturalmente è pienamente lecito.
Corrado, complimenti per le foto, però sarebbe forse meglio "mascherare" le targhe, non credi?!?!
Comunque, gran bel gruppone, complimenti a Mallo per averlo saputo mettere insieme e per averci creduto: un vero peccato non esserci!!!
 |
|
Corrado
|
Inviato il - 13/02/2005 : 21:53:10
--
Corrado, complimenti per le foto, però sarebbe forse meglio "mascherare" le targhe, non credi?!?!
--
Mascherare perchè? nessuno di noi ha fatto cose
proibite o vietate quindi per quale motivo?
ciao
gioflu
Vice Collaboratore
34 Messaggi
|
|
Inviato il - 13/02/2005 : 21:54:15
ciao a tutti, ringrazio i gruppi per la partecipazione, nessuno si aspettava un'affluenza così numerosa e in particolar modo si denota come basti un minimo di buona volonta da parte di tutti e si riesce ad organizzare una giornata piacevole... mi spiace solo di non aver avuto molto da girare, tra la prima piantata e i freni andati, non sono riuscito a divertirmi molto... almeno ho imparato come rimettere in sesto e poter tornare a casa con un mezzo senza freni...ehehe... sono stato contento comunque perchè ho avuto il piacere di incontrare molte nuove persone, in particolare corrado con cui ci eravamo sentiti solo telefonicamente e con mallibus che spesso viene a trovarci sul nostro forum... che dire...ottimo... adesso bisogna pensare alla prossima, sarà forse un pò difficile riuscire a trovare un posto simile che ci possa accogliere ma... vedremo.. ciao a tutti e a presto...
 |
|
Corrado
|
Inviato il - 13/02/2005 : 22:14:46
Non ti abbattere Johnny, purtroppo sono inconvenienti da mettere in conto, andrà meglio la prossima volta.
(Ho cercato di chiamarti ieri sera per avere notizie ma il cell mi risultava staccato!)
Per una prossima volta possiamo cercare un posto
adatto ai nostri bisogni e fare ancora meglio.
ciao
gioflu
Vice Collaboratore
34 Messaggi
|
|
Inviato il - 13/02/2005 : 23:11:10
dammi il tempo di cambiare la pastiglia e rimettre in sesto il disco e sono pronto a ripartire... ci sentiamo in questi giorni...
 |
|
Cika
|
Inviato il - 14/02/2005 : 08:39:17
Spettacolo ragazzi .... bella, bella, belissima giornata... complimenti a tutti mi dispiace di non essere riuscito a salutare tutti, ma eravamo veramente in tanti....ottima scelta x il ristorante spero di ritrovare il posto x portarci amici e resto della family..BRAVO MALLIBUS!!!!
Sicuramente da ripetere....magari prima che scoppi il caldo?! Ciao a tutti ed a presto: Cika!
 |
|
Cika
|
Inviato il - 14/02/2005 : 08:57:23
Molto belle le foto, quelle degli amici del Tata club di ottima qualità... ricika!
 |
Mallibus
Collaboratore Senior

122 Messaggi
|
|
Inviato il - 14/02/2005 : 09:22:24
Il posto e` facile da ritrovare.
Ho messo un collage di foto aeree qui
http://www.tataclub.net/downloads/bal.jpg
lo svincolo in basso e` CASEI GEROLA, poi basta seguire le briciole, come pollicino!!
Ma tutti gli altri fotocamera muniti dell'extreme dve sono finiti? In particolare sono certo che Cecco (che ringrazio ancora per l'aiuto!) ha fatto vari scatti in zona Tata/CM.
Ciao
Marcello
www.tataclub.net |
|
Corrado
|
Inviato il - 14/02/2005 : 11:07:52
Ho aggiunto qualche foto ricevute da Cecco,
purtroppo non riesco a pubblicarle tutte perchè non ho spazio a sufficienza, magari Cecco puo'
mandarle a te.
ciao
Mallibus
Collaboratore Senior

122 Messaggi
|
|
Inviato il - 14/02/2005 : 13:29:16
Certo. Dai pure a Cecco il mio indirizzo privato, che ci penso io.
www.tataclub.net |
|
Selix
|
Inviato il - 14/02/2005 : 20:33:10
Ragazzi siete grandi, mi dispiace non essere più con voi! Bravi, siete forti! ciao Davide
  |
Mallibus
Collaboratore Senior

122 Messaggi
|
|
Inviato il - 14/02/2005 : 21:15:19
Ciao Davide!!! Mi sa che devi rifare il corso da webmaster allo zio o trovare al più presto una linea ADSL!!!
www.tataclub.net |
Mallibus
Collaboratore Senior

122 Messaggi
|
|
Inviato il - 14/02/2005 : 22:30:16
altre fotine gente
http://www.tataclub.net/php/galleries/2005/galleria_radunello1b.php
www.tataclub.net |
|
Selix
|
Inviato il - 14/02/2005 : 23:33:09
1 ripetizione allo zietto prevista per Pasqua, speriamo bene!! ah ah ah
  |
|
Cecco Angiolieri
|
Inviato il - 14/02/2005 : 23:37:53
citazione:
Ragazzi siete grandi, mi dispiace non essere più con voi! Bravi, siete forti! ciao Davide
Anche tu ci manchi Davide.
Tanti cari saluti a te ed ad Alessandra.
Cecco
Per aspera ad astra |
|
Cika
|
Inviato il - 15/02/2005 : 12:09:05
Ciao Davide....peccato che non c'eri le dune, la sabbia e le rampone sono simili a quelle di Viadana.... con il vantaggio di essere a pochi km da Genova...quando vieni ti ci dobbiamo troppo portare!!! Cika.
 |
Andrea
Collaboratore VIP

191 Messaggi
|
|
Inviato il - 15/02/2005 : 14:10:02
Bel sabato anche se mi sono reso conto di essere molto arrugginito devo dire di essermi divertito.
Un grosso saluto al buon Davide.
Ciao a tutti
 |
Mallibus
Collaboratore Senior

122 Messaggi
|
|
Inviato il - 15/02/2005 : 23:01:16
Altre foto di Balossa, questa volta quelle di Cecco.
D'accordo con Corrado le pubblico senza TataFronzoli qui
http://www.tataclub.net/ospiti/extreme/cecco_120205_1.html
anche se qualcuna me la sono presa per il tatasito, qui
http://www.tataclub.net/php/radunello1.php
Ciao!
www.tataclub.net |
|
Corrado
|
Inviato il - 22/02/2005 : 18:35:49
Ho notato solo poco fa che la nostra uscita è stata inserita nelle news del sito ufficale UISP.
www.fuoristrada4x4uisp.it
tanto per vs info
ciao
ziotitta
Collaboratore Senior

86 Messaggi
|
|
Inviato il - 22/02/2005 : 21:34:57
Pensa un po' !
La prossima e' la CNN !
 |
Mallibus
Collaboratore Senior

122 Messaggi
|
|
Inviato il - 22/02/2005 : 21:54:16
belin... e ricordiamoci di stare in campana per "fuoristrada in video".
www.tataclub.net |